DA RIJEKA ALCUNI CONSIGLI PER I FUMATORI

19 Gen 2017

DA RIJEKA ALCUNI CONSIGLI PER I FUMATORI Come gia sapete al vizio del fumo si accostano innumerevoli problemi di salute come le malattie cardiache, i tumori, l’invecchiamento precoce, la restrizione di vasi sanguigni, i disturbi nel dormire e nel mangiare oppure la disidratazione della pelle. Sono le sigarette che ci fanno sprecare moltissima vitamina C che si getta tutta nel cercare di riparare i danni causati ai polmoni ed e il fumo che ruba la bellezza alle persone.  Grazie a questo vizio, antico ormai da millenni, i nostri capelli rischiano di diventare piu sottili, le unghie ingialliscono e la pelle (labbra comprese) si fa piu scura. Il fumo e davvero in grado di scolorire i denti e non e un caso che i fumatori hanno un tasso molto piu elevato di denti meno bianchi rispetto ai non fumatori.  Il tabacco e la causa principale delle macchie gialle e cio e dovuto in primis alla nicotina e al catrame contenuti in ogni sigaretta. Per questo, come primo passo nel conservare un sorriso da favola e un bianco candido dei propri denti, ma senza rinunciare al vizio del fumo, noi della Dental Olujić di Rijeka abbiamo deciso di menzionare l’importanza del costante lavaggio dei denti. Un fumatore che si lava i denti con frequenza, infatti, manterra senza problemi un decente aspetto dei propri denti. Inoltre, in negozio si possono trovare sempre piu spesso, dentifrici adattati proprio ai fumatori (contenenti ingredienti come il bicarbonato di sodio) che rimangono comunque un gruppo particolarmente a rischio per la comparsa di eventuali malattie orali e dentali come la parodontite. Tra i prodotti adattati ai fumatori, c’e anche il colluttorio per fumatori e noi vi consigliamo, senz’altro di iniziare a usarlo! Questo prodotto, ad esempio, si potrebbe utilizzare anche dopo ogni sigaretta e assicurerebbe in ogni situazione un alito fresco e una bocca pulita.
Se volete alcuni idee per lo sbiancamento dei denti senza dover andare per forza in farmacia, i vostri professionisti da Rijeka vi consigliano di provare, oltre al gia famoso bicarbonato di sodio, anche di privare i metodi che includono l’uso della buccia di banana, le fragole oppure l’aceto di mele. Per ogni intervento di sbiancamento professionale svolto nella maniera piu sicura e utilizzano tecnologie e paste all’avanguardia, venite a trovarci presso la nostra clinica dentistica di Rijeka e vi garantiamo che sarete soddisfatti del nostro operato.